Mister Web Mister Web

Viaggio della Memoria, ragazzi e docenti visitano i luoghi dello sterminio nazifascista

San Miniato - Lunedì 24 maggio a San Miniato si svolgerà un Consiglio comunale aperto inerente il pellegrinaggio ai campi di sterminio che gli studenti delle scuole medie e superiori di San Miniato hanno compiuto per il 65° anniversario della Liberazione dei lager. L’appuntamento è in programma alle ore 15.30 nella Sala del Consiglio in Municipio, Via Vittime del Duomo, San Miniato. Interverranno Laura Geloni e Massimo Fornaciari dell’Aned e i ragazzi e gli insegnanti che hanno partecipato al pellegrinaggio. Tutti sono invitati a partecipare.

A seguire, a partire dalle ore 18, il Consiglio Comunale di San Miniato è convocato, ai sensi dell’art. 36 del vigente Statuto Comunale nonché dell’art. 37 del vigente “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale”, in seduta ordinaria, nella stessa sede.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 21 maggio 2010 nella categoria Arte e cultura, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento