Mister Web Mister Web

Alloggi popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria 2009

Castelfranco Di Sotto – Da martedì 27 Aprile 2010 è pubblicata all’Albo Pretorio comunale la graduatoria provvisoria relativa al bando integrativo per l’assegnazione di alloggi popolari e rimarrà affissa per  30 giorni ossia fino al 27/05/2010. Entro tale data tutti i cittadini interessati potranno prenderne visione ed eventualmente proporre ricorso all’Amministrazione Comunale con l’apposito modulo reperibile  presso l’Ufficio Casa, nei giorni di Martedì e Venerdì dalle 10,00 alle 13,00.

Si comunicano inoltre alcune importanti informazioni:

1. La graduatoria provvisoria è formata da cittadini che hanno fatto domanda nell’anno 2009 suddivisi in base al punteggio ottenuto. Tutti coloro che hanno lo stesso punteggio sono stati inseriti in ordine alfabetico, quindi dell’attuale ordine non deve essere tenuto di conto, ma solo del punteggio ottenuto.

2. Trattandosi di un bando integrativo coloro che hanno fatto domanda nei bandi precedenti verranno inseriti nella nuova graduatoria definitiva con lo stesso punteggio.

3. La Commissione Comunale, dopo aver esaminato e deciso i ricorsi, procederà al sorteggio fra tutti i nominativi (domande 2007– 2009) a pari punti e formulerà la graduatoria definitiva.

4. La graduatoria ed il modulo per il ricorso saranno pubblicati anche sul sito Web del Comune.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 30 aprile 2010 nella categoria Attualità, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Un Commento a “Alloggi popolari: pubblicata la graduatoria provvisoria 2009”

  1. dabza fatima luglio 26th, 2010, 11:42

    dateci una casa per favore che siamo in tre con un bambino piccolo e non abbiamo casa,viviamo con i miei genitori e fartelli siamo in tanti e senza riscaldamento,aspettiamo da due anni di avere un alloggio nostro,vi prego di aiutarci.

Lascia un commento