Mister Web Mister Web

Una partita di calcio per i bambini palestinesi, scende in campo anche il Sindaco

Santa Maria A Monte – Solidarietà e sport ancora una volta a braccetto, stavolta grazie ad una partita di calcio tra la squadra Over 40 della Polisportiva La Perla e una rappresentativa di amministratori e dipendenti del Comune di Santa Maria a Monte. Lo scopo era quello di dare un piccolo ma significativo contributo al progetto in favore dei bambini palestinesi che l’Arci sta coordinando ormai da anni e a cui il Comune di Santa Maria a Monte ha aderito. La partita si è svolta sabato 1 maggio davanti ad un buon pubblico al campo sportivo di Montecalvoli.

Nella squadra ‘comunale’ in campo il sindaco David Turini (ottimo cursore di fascia), l’assessore all’urbanistica Andrea Luschi (attaccante implacabile), il presidente della commissione sport Luca Trevisan, i consiglieri comunali Paolo Monti e Luigi Possenti, l’addetto stampa Luca Calò e Daniele Luchetti dell’ufficio edilizia privata, guidati dalla panchina da Alessandro Zanobini dell’ufficio manutenzione. Per la cronaca hanno vinto i comunali per 5-2 con tripletta dell’assessore Luschi. Inizialmente questa partita doveva anche fare da corollario all’inaugurazione del nuovo campo sportivo in sintetico di Montecalvoli ma le avverse condizioni meteorologiche della settimana scorsa non hanno permesso l’ultimazione dei lavori in tempo utile. Il nuovo impianto quindi sarà inaugurato non appena le condizioni meteo permetteranno agli operai di finire la stesura del manto in erba sintetica.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 04 maggio 2010 nella categoria Attualità, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento