Mister Web Mister Web

Mensa e trasporto scolastico, aperte le iscrizioni

Castelfranco Di Sotto – Fino al 30 giugno 2010 è possibile effettuare l’iscrizione per i servizi di mensa e trasporto scolastico per l’a.s. 2010/11. La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, la palazzina comunale di Orentano o sul sito www.comune.castelfranco.pi.it (area “Uffici e servizi” “Servizi scolastici”).

Si ricorda che per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico è necessario, per la scuola primaria e secondaria di primo grado, portare due fototessere dell’alunno per la predisposizione del tesserino di riconoscimento. La domanda di iscrizione al servizio trasporto per i residenti, una volta presentata, si riterrà valida per ogni ordine di scuola, rinnovandosi tacitamente di anno in anno, salvo la necessità di comunicare variazioni rilevanti ai fini del servizio, come il cambio di residenza. La disdetta al servizio dovrà avvenire per scritto.

La domanda al servizio di mensa scolastica dovrà invece essere presentata ogni anno. Eventuali domande presentate dopo il 30 giungo potranno essere accolte compatibilmente con le esigenze organizzative del servizio.

Sono possibili riduzioni o esenzioni del pagamento delle tariffe.

Per informazioni:
Ufficio Servizi educativi e Scolastici
Tel. 0571/487233
m.fascetti@comune.castelfranco.pi.it
c.michi@comune.castelfranco.pi.it

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 21 maggio 2010 nella categoria Attualità, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento