Mister Web Mister Web

Le sette coppie di gemelli si raccontano a “La Vita In Diretta”

Orentano – La loro vita in classe, i loro litigi e i loro legami, due battute con i professori e così in tre minuti su Rai Uno la storia delle 7 coppie di gemelli che frequentano la scuola di Orentano ha avuto la sua bella vetrina nazionale.

Una mattina alla scuola media di via ‘Leonardo Da Vinci’ per capire come si vive in sintonia nella vita e quindi anche sui banchi dell’aula e come i docenti si comportano con loro. Chi fa i compiti insieme, chi si sostituisce al fratello, il prof che ancora non li riconosce e quelli che stanno distanti perché sennò litigano.

Insomma su La Vita in diretta di Lamberto Sposini i gemelli Benedetta e Ludovica Lazzerini, Stefano e Stefania Rovina, Francesco e Federico Niccolai, Giorgia e Chiara Francioni, Anna e Concetta Frondella, Aymane e Amine Rahmouch, Dalila e Guendalina Salvatore, se la sono cavata davvero bene.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 25 maggio 2010 nella categoria Attualità, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento