Mister Web Mister Web

Cultura e tradizione culinaria toscana a Bruxelles

San Miniato - A Bruxelles uno stand sanminiatese alla “Festa Italiana”, organizzata dalla Rappresentanza Militare del nostro paese presso i Comitati Militari Nato ed Ue. Lo organizza My Fair Italy, azienda di servizi turistici di Ponte a Egola. Il 3 giugno prossimo nei quartieri generali della Nato è in programma una kermesse dedicata alla cultura e alla tradizione culinaria della nostra penisola.

In questa sede My Fair Italy aprirà una finestra su San Miniato, portando informazioni storiche, turistiche, enogastronomiche e culturali di questa piccola e meravigliosa parte di Toscana.

“Iniziative come questa – spiegano le giovani titolari Giuditta Presenti, Allegra La Rosa e Paola Barsanti  – ci permettono di alimentare sinergie già esistenti tra Enti Locali, piccole e medie imprese, agricoltori, produttori di vino e altre Istituzioni, ma anche di attivarne di nuove”.

Intanto la ditta di Ponte a Egola ha registrato il marchio “My Fair Italy”, che collega il logo (l’Italia a forma di girasoli, realizzata dall’Arch. Pietro Dani di DNA Studio, RSM) al nome.

«La registrazione del marchio ci permette di tutelare l’immagine della nostra azienda in tutta Europa – affermano le titolari – e allo stesso tempo protegge anche i nostri clienti da frodi “reali e virtuali”, di cui purtroppo sempre più spesso sentiamo parlare». E proseguono: «Siamo orgogliose di questo traguardo, ci lavoriamo da mesi, e cogliamo l’occasione per ringraziare la Provincia di Pisa, che ha finanziato la produzione della documentazione necessaria alla registrazione»

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 26 maggio 2010 nella categoria Attualità, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento