Mister Web Mister Web

301 volontari durante una esercitazione dell’Anpas

Santa Croce sull’Arno – Nei giorni 29 – 30 Maggio 2010 si è tenuta presso la piazza adiacente il Palazzetto dello Sport di Santa Croce sull’ Arno una due giorni di esercitazione per i volontari che praticano Protezione Civile.   All’ iniziativa erano presenti 301 volontari Anpas provenienti da tutte Le Pubbliche Assistenze della Toscana.

Il campo è stato montato in ogni sua parte, nello specifico: una Tensostruttura per ospitare la Mensa, una Cucina con dispensa da 400 pasti/Ora, n° 24 Tende per l’alloggio dei Volontari impegnati nei corsi, 2 PMA (Posti Medici Avanzati), una segreteria per Volontari, una per la Popolazione e una Tenda Briefing. Inoltre è stato testato il nuovo Impianto Elettrico.

Inoltre presso la Pubblica Assistenza di Fucecchio è stato possibile montare e ricondizionare n° 65 Tende P88 rientrate dall’ Aquila.

Un ringraziamento va all’ Amministrazione Comunale di Santa Croce che ha collaborato alla realizzazione dell’ iniziativa, alla Ditta “Tesorino” , alla Sezione Soci Coop di Santa Croce, alla Pubblica Assistenza di Santa Croce .

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 03 giugno 2010 nella categoria Attualità, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento