Mister Web Mister Web

Concorso “Eco d’Home”, la nuova iniziativa di Carismi

Ponsacco – E’ stato pubblicato in questi giorni dall’Associazione Progetto del Mobile pisano il bando del concorso all’iniziativa “Ecod’Home”. Sullo spazio messo a disposizione dall’Ente Mostra del Mobilio di Ponsacco (www.mostramobilio.it), viene infatti promosso il Concorso di idee “Diversamente Domotica 2010″ promosso con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, per stimolare l´elaborazione di idee giovani e creative che combinino sinergicamente la tradizione del mobile pisano con le più attuali tecnologie domotiche, prendendo a riferimento vari contesti, primo dei quali l´accessibilità agli spazi domestici per soggetti disabili. Chiunque fosse interessato, direttamente o indirettamente, può prenderne visione semplicemente registrandosi su http://www.mostramobilio.net/pagine.php?pagina=3 e scaricando il file .pdf.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, l’Associazione Progetto del Mobile Pisano è a disposizione alla mail ass.progettomobilepisano@mostramobilio.net oppure alla Segreteria del Concorso, come indicata nel bando.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 11 giugno 2010 nella categoria Attualità, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento