Mister Web Mister Web

Cascina: interruzione idrica programmata mercoledì 21 aprile

Cascina – Acque SpA rende noto che, a causa della realizzazione del collegamento della nuova tubazione di Via Cavalieri Vittorio Veneto con via Tosco Romagnola, a Cascina, Mercoledì 21 Aprile dalle ore 8.00 alle ore 15.00, verrà interrotta l’erogazione idrica in tutto il centro di Cascina compreso tra la via Nazario Sauro e l’Ansa dell’Arno a nord, via Comaschi e Della Repubblica a sud e via Pacinotti.

Si verificheranno, inoltre cali di pressione in tutta la zona circostante.

Con la ripresa del servizio potrebbero determinarsi in rete brevi fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire rapidamente, con il ripristino delle normali condizioni di funzionamento.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che, per cercare di limitare i disagi alla popolazione, saranno messe a disposizione due autobotti; una in via Comaschi angolo via Della Vittoria (davanti alla scuola elementare), e una in via Galilei (davanti alla scuola Media).

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 16 aprile 2010 nella categoria CASCINA, Cronaca. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento