Mister Web Mister Web

Arriva “ilruzzino.it”, il nuovo gioco online di pronostici sul Mondiale 2010

Navacchio – Hyperborea e Oltremedia srl, in collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio, frazione di Cascina, hanno indetto per giovedì 6 maggio alle 11:00 presso l’Auditorium dell’Incubatore del Polo, in via Giuntini 25 a Navacchio la presentazione un nuovo prodotto innovativo dalle grandi potenzialità comunicative e aggregative: il Ruzzino.it, realizzato dalle due aziende operanti all’interno del Polo.  Si tratta di un gioco online gratuito di pronostici sui grandi eventi sportivi che vedrà il suo lancio in occasione dei Mondiali di Calcio 2010.

Il Ruzzino si giocherà su un sito web dedicato (www.ilruzzino.it) che conterrà non solo il gioco ma sarà anche un luogo di informazione quotidiana ed aggiornamento sui mondiali di calcio, nonché un portale per la community che si formerà grazie anche all’interfaccia che verrà realizzata con alcuni dei social network più popolari come Facebook e Twitter. Inoltre il Ruzzino sarà promosso e diffuso tramite il quotidiano on-line Pisanotizie.it, edito da Oltremedia srl. Nel corso della conferenza stampa sarà data la disponibilità ai giornalisti presenti di sperimentare il gioco e fare il loro pronostico.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 04 maggio 2010 nella categoria Attualità, CASCINA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento