Mister Web Mister Web

Marcia per la Pace Perugia-Assisi, ci sarà anche Cascina

Cascina – Domenica 16 maggio si svolgerà la Marcia per la Pace Perugia-Assisi, un’occasione per rinnovare ed estendere la cultura e l’impegno per la pace e i diritti umani del nostro paese. Questa iniziativa di valenza nazionale, vedrà anche la partecipazione di una delegazione del Comune di Cascina, membro del Comitato organizzatore della Marcia Perugia-Assisi e del Coordinamento Nazionale degli Enti Locali  per la Pace e per i Diritti Umani.

Questo il programma della giornata: alle ore 5.45 ritrovo in V.le Comaschi 116 a Cascina, partirà il pullman in direzione Assisi.

L’orario di ritrovo per le delegazioni è previsto alle ore 8 con inizio Marcia alle ore 9. Il rientro a Cascina è previsto entro le ore 20. Sono messi a disposizione dei cittadini n. 15 posti gratuiti, per informazioni o prenotazioni contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Cascina (050719224/286).

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 12 maggio 2010 nella categoria Attualità, CASCINA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento