Mister Web Mister Web

Borsa di studio Carlo Cacciamano

Cascina – Nel decimo anniversario della scomparsa di Carlo Cacciamano, sindaco di Cascina, è sempre vivo il suo ricordo e il vuoto dell’uomo, dell’amministratore, del personaggio politico. A dieci anni dalla sua morte l’Amministrazione Comunale e i cittadini lo ricordano con immutato affetto.

E proprio per richiamare alla memoria la figura dell’attento e concreto amministratore, Carlo Cacciamano sarà ricordato con la consegna di 34 borse di studio (24 alunni della scuola media inferiore e 10 della scuola media superiore) a lui intitolate. Una cerimonia che si ripete, segno tangibile di un ricordo indelebile.

La consegna delle borse di studio ad alunni delle scuole medie inferiori e superiori si terrà giovedì 27 maggio alle ore 16 presso la sala del consiglio del Comune di Cascina. Le borse di studio saranno consegnate dal Sindaco, Moreno Franceschini e dal Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Cascina, Stefano Bertini.

La Banca di Credito Cooperativo di Cascina, infatti, così come per le edizioni precedenti, ha partecipato attivamente alla realizzazione dell’iniziativa contribuendo finanziariamente e dimostrando, ancora una volta, sensibilità verso i cittadini del proprio territorio ed in particolare per le giovani generazioni.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 20 maggio 2010 nella categoria Attualità, CASCINA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento