Mister Web Mister Web

Superate le 1000 scommesse per “Il Ruzzino”, il gioco gratuito dei pronostici del mondiale

Cascina – Sale la febbre del Mondiale a due giorni dall’inizio della competizione che si svolgerà in SudAfrica e sale anche la febbre del Ruzzino, il nuovo gioco di pronostici totalmente gratuito, realizzato da due aziende del Polo Tecnologico di Navacchio: Hyperborea e da Oltremedia srl, società editrice di Pisanotizie.it.
Sarà infatti possibile partecipare al Ruzzino fino alla mezzanotte di giovedì, quando verranno chiuse le iscrizioni e con la partita inaugurale Sudafrica-Messico inizierà la seconda fase del gioco.

A quel punto tutti i pronostici saranno fatti, ciascun giocatore potrà verificare l’esattezza delle proprie previsioni e si avvierà la gara vera e propria per aggiudicarsi il vertice della classifica o sprofondare al fondo di essa e puntare dritti alla maglia nera. Se siete assetati di anticipazioni, sappiate che per il match di apertura il Sud Africa raccoglie i favori dei pronostici dei giocatori del Ruzzino.
“Giocare è facile – ricordano i promotori dell’iniziativa – basta registrarsi gratuitamente al sito e compilare il pronostico sull’andamento dei prossimi Mondiali di calcio. Indovinare quanti gol segneranno le squadre e chi, di girone in girone, passerà alle fasi successive della competizione. I pronostici potranno essere compilati fino al giorno prima dell’inizio dei Mondiali, dunque fino a giovedì, successivamente comincerà il Tuo Mondiale:  sarà divertente gareggiare con amici e parenti, controllare le inaspettate variazioni di classifica e… a mali estremi, classificarsi all’ultimo posto e vincere la maglia nera”.

Ma vediamo quali sono le squadre più quotate. In pole position c’è l’Inghilterra di Fabio Capello con 255 preferenze, seguita a ruota dalle due sudamericane quasi a pari punti, ovvero il Brasile di Dunga e l’Argentina di Maradona. Al quarto posto, nonostante le brutte due amichevoli disputate negli scorsi giorni c’è l’Italia di Lippi e la Spagna campione d’Europa.
Le due squadre africane più quotate sono i padroni di casa, e il Camerun di Eto’o . Ma c’è chi da solo sogna la vittoria dell’Australia.
Insomma il tempo stringe, gioca con il Ruzzino, gioca il Tuo Mondiale!

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 09 giugno 2010 nella categoria Calcio, CASCINA, Sport e calcio. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento