Mister Web Mister Web

Sabato si elegge “Miss Cascina”. Sfilata di bellezze in piazza

Miss Cascina '09

Cascina - Continua a toccare le più importanti piazze della Toscana “Miss Italia”, il concorso di bellezza che seleziona le ragazze più belle del Granducato che gareggeranno alle Prefinali Nazionali di Salsomaggiore Terme.

Sabato sera il concorso fa tappa in piazza Caduti a Cascina (Pisa) per la tradizionale festa di piazza inserita come ogni anno nel cartellone “Lunatica Cascina Estate 2010”.

Si inizierà alle ore 21,00. Le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione saranno presentate dal brillante Gaetano Gennai (autore del programma televisivo “Voglia di Aria Fresca” – Rai Uno) e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice.

Le concorrenti sfileranno prima in abiti dello sponsor Sasch e successivamente con il body istituzionale.

La serata è patrocinata dall’amministrazione comunale di Cascina con la collaborazione di “Punto Radio” e “Centro Commerciale Naturale” Cascina.

Ad occuparsi dell’organizzazione della serata e dell’intero tour delle selezioni 2010, ormai da 29 anni, sarà “Syriostar” in collaborazione con “Vegastar”, nella persona di Gerry Stefanelli e la collaborazione di Alessandro Ferrari che assicureranno lo svolgimento impeccabile del Concorso.

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 10 giugno 2010 nella categoria CASCINA, Concerti e divertimento, Eventi. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento