Mister Web Mister Web

Lucca: autoscontro per finire su youtube, cinque denunce

Lucca – Con un furgone a metano si sono scaraventati contro alcune auto parcheggiate in un piazzale di una ditta e tutto al fine di realizzare un filmato destinato a finire su Youtube. E’ quanto hanno ricostruito i carabinieri della compagnia di Lucca che hanno denunciato cinque ragazzi, fra cui tre minorenni, per violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.

Secondo quanto spiegato dai militari, tutto è avvenuto il pomeriggio della vigilia di Pasqua, nel piazzale di una ditta di rettifiche motori. I cinque, indicati come giovani di buona famiglia, dopo essersi introdotti all’interno della ditta si sono messi alla guida di un furgone a metano e si sono scaraventati a forte velocità contro le autovetture parcheggiate nel piazzale, causando ingenti danni e rischiando di far esplodere il mezzo che hanno utilizzato. Il tutto ripreso da un videotelefono, perché le immagini, hanno spiegato sempre i carabinieri, erano destinate a finire su Youtube.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 16 aprile 2010 nella categoria AREA PISANA, Cronaca. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento