Mister Web Mister Web

Botte e minacce alla ex: arrestato un 35enne per stalking

Castelfranco Di Sotto – Minacciava e perseguitava l’ex moglie, alla fine è stato arrestato. Era dall’inizio dell’anno che la donna riceveva percosse e ingiurie dal compagno che, dopo non aver resistito alla separazione, aveva iniziato a seguirla e a non darle pace. Alla fine, però, la donna ha trovato il coraggio di denunciare il fatto ai carabinieri della stazione di Castelfranco di Sotto, dove vive.

I militari locali e della Compagnia carabinieri di San Miniato hanno dunque portato avanti le loro indagini e sono giunti all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di stalking per il 35enne, italiano, anche lui di Castelfranco di Sotto, ex marito della donna. L’uomo è stato accompagnato oggi, martedì 18 maggio, al penitenziario Don Bosco di Pisa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 18 maggio 2010 nella categoria Cronaca, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento