Mister Web Mister Web

Un 36enne di San Romano non torna a casa, scattano le ricerce

San miniato – Un uomo di 36 anni non è rientrato a casa dal lavoro ieri sera, martedì, e da qualche ora sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della Compagnia di San Miniato, in collaborazione con i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto e Empoli.

Sul fatto viene mantenuto il più stretto riserbo, anche perché si tratta di una persona adulta che, forse, potrebbe aver deciso volontariamente di allontanarsi dalla propria abitazione.

Secondo quanto emerge l’uomo è residente nel comune di San Miniato, nella frazione di San Romano, e lavorerebbe a Sovigliana di Vinci.

E’ la moglie che ha dato l’allarme questa mattina, mercoledì, facendo capire che non ci sarebbero né motivi sentimentali, nè motivi economici alla base di questa sparizione.

Si cercano l’auto, una Tata Safari, e si lavora su alcune indicazioni fornite dalla famiglia e dagli amici più stretti.

In ogni caso carabinieri e vigili del fuoco non hanno alcun vero indizio, la vettura non si trova, il cellulare è spento, nessun tipo di movimento strano, ad ora, è stato registrato.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 19 maggio 2010 nella categoria Cronaca, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento