Mister Web Mister Web

Nessuna traccia dell’uomo scomparso

San Miniato – Vanno avanti gli accertamenti da parte dei carabinieri di San Miniato sul 36enne che non ha fatto ritorno a casa da martedì sera. L’uomo, dipendente di un’azienda di Sovigliana di Vinci, non è rientrato dopo l’orario di lavoro nell’abitazione dove vive con la moglie a San Romano di San Miniato.

La donna ieri mattina ha dato l’allarme avviando gli accertamenti dei militari che comunque al momento non hanno dato alcun esito.

La Tata Safari dell’uomo non si trova, né ci sono altri elementi che possano far pensare a un evento tragico legato alla sua scomparsa.

Il telefono cellulare comunque è spento. Grande preoccupazione tra i familiari e gli amici dai racconti dei quali emerge come non vi siano condizioni di vita che possano far pensare a un gesto disperato, tanto meno però a una fuga e a una sparizione nel nulla.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 20 maggio 2010 nella categoria Cronaca, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento