Mister Web Mister Web

Luca Leporatti: sono passate più di 72 ore dalla sua scomparsa

San Miniato – “Mio marito non ha mai mostrato segni di malessere non ha malattie, non abbiamo problematiche né di coppia né economiche”. A parlare è Cinzia Cicchetti, la moglie di Luca Leporatti, il geometra di 36 anni scomparso da ormai tre giorni.

“Temo che gli possa essere successo qualcosa – spiega la donna –ed è per questo che lancio un appello affinché chiunque lo abbia visto o abbia sue notizie si rivolga a noi o ai carabinieri”.

La sera della scomparsa, martedì 18 maggio, non è tornato a casa dal lavoro. Secondo quanto spiegato dalla moglie ai carabinieri, aveva con sé mille euro per pagare l’assicurazione. Quel pagamento, però, non è mai avvenuto.

L’uomo lavora come responsabile dell’ufficio tecnico delle Berni srl di Sovigliana di Vinci da dove i colleghi lo hanno visto uscire regolarmente al termine della giornata al volante della sua Tata Safari grigia scura, l’auto che viene cercata dai carabinieri e di cui non si ha traccia.

La famiglia attraverso Facebook ha diffuso anche la targata della vettura: DV067WZ.

Questo il messaggio lasciato dalla moglie Cinzia tramite il social network.

“Mi chiamo Cinzia e Vi chiedo un aiuto disperato nella ricerca di mio marito Luca Leporatti che in data 18 dalle ore 20.00 non ha più fatto rientro a casa.

L’ultima volta è stato avvistato sulla Fi-Pi-Li entrata Empoli direzione Pisa, alla guida del mezzo Tata Safari Grigia targa DV067WZ

Per chiunque notasse il mezzo o avesse informazioni in merito contattare;

057133691 (Cinzia)

0571444400 (Carabinieri)”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 21 maggio 2010 nella categoria Cronaca, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento