Mister Web Mister Web

Ustionata una bimba di 3 anni, è ricoverata all’ospedale pediatrico Mayer

Montopoli - Una bambina di 3 anni è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dopo essere rimasta ferita in un’abitazione a Capanne, frazione di Montopoli Valdarno. La bimba si è ustionata con dell’acqua calda contenuta all’interno di una pentola. Il fatto è accaduto intorno alle 17.30 e sul posto è intervenuta un’ambulanza inviata dal 118 con medico a bordo.

L’elicottero Pegaso è atterrato nel parcheggio del cimitero della frazione.

Le condizioni della bambina, secondo quanto si è appreso, non sarebbero gravissime, ma il trasferimento all’ospedale pediatrico di Firenze sarebbe stato deciso dai medici per prestare le cure opportune per le ustioni che coprono il 25% del corpo della piccola.

I sanitari del Meyer spiegano che la bambina non in pericolo di vita. In serata sarà sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere le lesioni provocate dalle ustioni.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 23 maggio 2010 nella categoria Cronaca, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento