Mister Web Mister Web

Leucemia: Ci lascia a 29 anni Andrea Ferraro Fano, faceva l’idraulico a San Romano

Andrea Ferraro F.

Montopolo Val d’Arno - Se ne è andato dopo due anni di leucemia Andrea Ferraro Fano, 28 anni, un giovane idraulico di San Romano. Era ricoverato da tempo all’ospedale di Pisa e tra una settimana si sarebbe sottoposto al trapianto di midollo per tentare di fermare la malattia, il funerale si svolge questa mattina nella chiesa di San Romano, la salma di Andrea si trovava fin da ieri nella sala mortuaria della Pubblica Assistenza.

Si è spento ieri mattina dopo che la situazione era peggiorata a causa di una leucemia fulminante. A nulla è valso l’impegno dei medici dell’ospedale pisano, un’infezione aveva creato gravi problemi alla respirazione e alla fine si è spento.

Tutta San Romano lo piange, i familiari, i genitori, il fratello e le sorelle, gli amici, i compagni delle squadre con cui aveva giocato, quelli delle Capanne, i colleghi di lavoro. Forse lo piangono anche i suoi cavalli, la sua grandissima passione. Ne aveva quattro.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 04 giugno 2010 nella categoria Cronaca, Prima Pagina, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento