Mister Web Mister Web

Scontro tra un auto e un Motocarro. L’uomo è incastrato all’interno della sua ape ribaltata

San Miniato – Incidente questa mattina, mercoledì 9 giugno, a San Miniato Basso, lungo la via Tosco Romagnola Ovest, tra un Ape Piaggio e un’auto. Il motocarro 50cc nell’impatto, avvenuto intorno alle 8 vicino all’incrocio con via Verga, si è rovesciato sulla sede stradale e il suo conducente, un 86enne, è rimasto intrappolato al suo interno. Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto hanno aiutato il ferito ad uscire dalle lamiere, poi aiutato dalla Misericordia di San Miniato Basso con un’ambulanza infermieristica che lo ha trasferito al pronto soccorso dell’ospedale ‘San Giuseppe’ di Empoli. L’uomo, sempre cosciente, ha riportato un trauma cranico ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

I rilievi sono stati condotti dalla polizia municipale di San Miniato: secondo una prima ricostruzione l’Ape dell’86enne avrebbe urtato una Fiat ‘500 nuovo modello, condotta da una 45enne, in sosta su una banchina stradale.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 09 giugno 2010 nella categoria Cronaca, Prima Pagina, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento