Mister Web Mister Web

Continuano le ricerche di Mario Vanni… La speranza è l’ultima a morire

Castelfranco - Ormai sono ridotte al lumicino per i vigili del fuoco le speranze di ritrovare in vita Mario Vanni, 81 anni di Castelfranco di Sotto, scomparso da sabato 5 giugno. Anche oggi, giovedì 10,  gli uomini del distaccamento cittadino hanno setacciato le sponde del fiume Arno con un’imbarcazione fino a Pontedera, in entrambe le sponde. È stato perlustrato anche un tratto fluviale nella zona di Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte, non navigabile, ma anche qui nessuna traccia dell’anziano.

I vigili del fuoco si stanno concentrando proprio in questo punto dove, a causa della sua conformazione naturale, potrebbe trovarsi il corpo di Vanni nel caso sia confermata l’ipotesi più tragica. Le ricerche proseguiranno almeno fino a sabato 12 giugno, sempre con imbarcazioni, lungo l’Arno. Ieri era stato utilizzato anche un elicottero venuto da Arezzo per sorvolare la campagna del Valdarno Inferiore, ma senza esito.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 10 giugno 2010 nella categoria Cronaca, Prima Pagina, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento