Mister Web Mister Web

Gli amici di Fabio Notaro organizzano una partita benefica a tre anni dalla sua morte. Il ricavato sarà destinato all’UNICEF

FABIO NOTARO

Castelfranco - Parlano gli amici di Fabio:
“Una partita per ricordare Fabio. Questo lo slogan che portiamo avanti ormai da tre anni e che ci permette di organizzare una giornata dedicata al ricordo del nostro amico Fabio Notaro, ragazzo scomparso in un tragico incidente sullo stradone Bientina-Altopascio, all’alba del primo giorno del 2008, mentre rientrava a casa al termine dei festeggiamenti della notte di San Silvestro.

Come per la scorsa edizione, anche questa volta abbiamo predisposto un programma molto semplice, programma che comprende anche una piccola raccolta di offerte da destinare integralmente in beneficienza.

L’evento avrà inizio nel pomeriggio di sabato prossimo, 19 giugno, con una partita di calcio (fischio d’inizio alle ore 17) presso il campo sportivo di Orentano (frazione di Castelfranco di Sotto) e che vedrà opposte due formazioni, una di ragazzi orentanesi e l’altra di ragazzi provenienti da Badia Pozzeveri. A seguire invece cena alla festa della pizza presso nuovi locali adiacenti all’area sportiva.

Fabio abitava ad Orentano da diversi anni quando è successo l’incidente ma l’infanzia l’ha passata nel paese di Badia Pozzeveri, frazione di Altopascio. Ovviamente, nonostante il cambio di residenza, i contatti con i suoi vecchi amici non sono mai andati perduti, anzi, il legame si è mantenuto forte anche negli ultimi tempi.

Ecco perché questo piccolo derby che vede la partecipazione congiunta di ragazzi dell’uno e dell’altro paese.

Il ricavato delle offerte dei partecipanti sarà devoluto integralmente all’Unicef.

Sperando nell’ottima riuscita dell’evento, intendiamo ringraziare anticipatamente il G.S. di Orentano per aver messo a disposizione campo e strutture e la P.A. Croce Bianca per averci garantito l’assistenza di volontari durante la partita”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 16 giugno 2010 nella categoria Cronaca, Prima Pagina, VALDERA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento