Mister Web Mister Web

Scuola, pronte le graduatorie provvisorie per l’infanzia

Pisa - La Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che da domani, Giovedì 15 Aprile, sarà pubblicata – presso gli uffici di Via del Carmine, 12  (Tel: 050 910464 e-mail: servizieducativi@comune.pisa.it orario di apertura:lunedì e venerdì: 8.30 – 12.30, martedì e giovedì: 15 – 17) e presso tutte le Segreterie degli Istituti Scolastici di Pisa – la graduatoria provvisoria relativa alle iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia Comunali e Statali anno scolastico 2010/11.

La Direzione invita i genitori dei bambini interessati a consultare la graduatoria al fine di verificare se la valutazione della domanda presentata è rispondente a quanto previsto dal Regolamento e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto alla segreteria amministrativa di competenza entro il giorno 4 Maggio 2010.

Gli eventuali ricorsi saranno esaminati da una Commissione formata dai Dirigenti Scolastici e dal Dirigente della Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa. Successivamente la graduatoria diventerà definitiva e verranno assegnati i posti disponibili ai bambini collocati in posizione utile.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi anche all’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pisa, presso tutte le sedi circoscrizionali o consultare il sito all’indirizzo:

www.comune.pisa.it

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 14 aprile 2010 nella categoria PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento