Mister Web Mister Web

Stalking: un 64enne in manette

Pisa – Un pistoiese di 64 anni, G. R., è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e stalking ai danni di una sua ex dipendente. E’ stata la stessa vittima a recarsi in questura e denunciare l’uomo.
La donna ha raccontato agli agenti di aver lavorato alle dipendenze dell’uomo e di aver avuto con lui una breve relazione. Dopo la fine della relazione, tra l’altro decisa dalla donna, l’ uomo l’ha più volte sottoposta a violenza sessuale tanto che la donna è stata costretta a licenziarsi.

Incapace di rassegnarsi, G.R. ha cominciato a perseguitare la donna con sms e telefonate offensivi, pedinamenti, aggressioni verbali così violente da far temere per l’incolumità della vittima e dei suoi figli. Per questo ha deciso di denunciare il suo ex datore di lavoro. Dopo una breve indagine che ha consentito di raccogliere elementi di responsabilità, il pm ha ottenuto la misura cautelare. L’uomo é stato arrestato e posto ai domiciliari.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 14 aprile 2010 nella categoria Cronaca, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento