Mister Web Mister Web

Acqua ed energia: una tavola rotonda con gli studenti, a Pisa

Anche quest’anno l’Assessorato all’Istruzione della Provincia ed i Rotary Club di Pisa, Cascina, Pontedera e Volterra, organizzano una tavola rotonda a conclusione dell’iniziativa “I Giovani, l’Acqua e l’Energia”. Il prossimo 26 aprile dalle 9 alle 13 presso il Centro polifunzionale “A. Maccarrone” di Via S. Pellico, n. 6 si svolgerà la tavola rotonda a conclusione dell’iniziativa che ha visto coinvolte sei scuole della provincia (I.I.S “A. Pesenti” di Cascina, I.P.S.S.A.R “G. Matteotti” di Pisa, I.S.S “G. Carducci” di Volterra, I.T.I.S. “G. Marconi, I.T.C.G. “Fermi”, I.M. “E. Montale” di Pontedera) dopo un percorso formativo che ha previsto momenti seminariali con esperti della materia e visite alle realtà produttive ed impianti della zona.
Durante la tavola rotonda gli studenti delle scuole coinvolte nell’iniziativa illustreranno il risultato del lavoro svolto.

Potete scaricare QUI il programma dell’evento.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 22 aprile 2010 nella categoria Attualità, Dalla Provincia, Eventi, Fiere e mostre, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento