Mister Web Mister Web

Morte allo stadio, sospesa Cecina-Pisa

Lo stadio "Loris Rossetti"

Cecina – Morte allo stadio. Tragico pomeriggio allo stadio cecinese “Loris Rossetti” dove si sarebbe dovuta svolgere la partita tra la squadra locale ed il Pisa incontro valevole per il campionato di serie D.
Il tifoso deceduto è un cittadino tedesco di 40 anni, tifoso del Karlsruhe, i cui sostenitori sono gemellati a quelli del Pisa.
La questura, ha iniziato subito le indagine e da queste è emerso che l’uomo aveva già accusato un malore alla stazione di Cecina poco dopo essere arrivato con il treno, da Pisa.
Allertato il 118 ed in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, alcuni suoi amici lo avrebbero fatto salire su un furgone per accompagnato in ospedale ma, secondo le prime ricostruzioni, il gruppo avrebbe poi cambiato idea e sarebbe andato allo stadio.
E proprio allo stadio il tedesco ha accusato un nuovo malore ed è morto.
La partita è stata interrotta dall’arbitro dopo l’invasione di campo da parte dei tifosi nerazzurri, appena hanno saputo della morte del tifoso.
I giocatori hanno così abbandonato il campo.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 25 aprile 2010 nella categoria Calcio, PISA, Prima Pagina, Sport e calcio. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento