Mister Web Mister Web

Chiusa la materna “Montessori” per problemi strutturali

Pisa – La chiusura determinerà l’interruzione dell’attività scolastica, che potrà comunque riprendere già da lunedì spostandosi provvisoriamente alla scuola elementare del CEP, adiacente alla Montessori. Già da domani partiranno le operazioni di adeguamento delle aule per il trasferimento dei bambini e mettere in atto tutte quelle opere necessarie  a rendere funzionale e correttamente separati gli spazi della scuola materna dalle attività della scuola elementare. Parallelamente abbiamo già disposto e finanziato “in somma urgenza” l’intervento di messa in sicurezza, risanamento dei solai e rifacimento degli intonaci della scuola Montessori. I lavori termineranno entro un mese.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 28 aprile 2010 nella categoria Cronaca, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Un Commento a “Chiusa la materna “Montessori” per problemi strutturali”

  1. jessica aprile 29th, 2010, 16:03

    è una cosa indescrivibile! noi lasciamo i nostri bambini nelle scuole pensando che stiano bene e invece tutt’altro anzi le norme di sicurezza non erano neanche in regola!! la gestione degli asili materni comunali di pisa si dovrebbe vergognare! speriamo che sistemano presto…

Lascia un commento