Mister Web Mister Web

Galilei: SAT ritira la richiesta di cassa integrazione straordinaria

L'aeroporto di Pisa

Pisa – SAT Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., che gestisce l’Aeroporto di Pisa, comunica che è stata ritirata in data odierna la richiesta di Cassa Integrazione Straordinaria per i propri dipendenti.

Tale richiesta era stata presentata in via precauzionale per far fronte ad un possibile ulteriore blocco del traffico aereo simile a quello verificatosi, nei giorni 15–20 aprile, a causa della presenza di una nube di ceneri vulcaniche nei cieli d’Europa. Il positivo evolvere delle condizioni meteo consente di considerare rientrata la situazione di potenziale emergenza collegata all’eruzione vulcanica avvenuta in Islanda.

SAT informa inoltre che procederà come previsto, a partire dal mese di maggio, all’assunzione di personale a tempo determinato per la stagione estiva 2010 necessario per far fronte ai picchi di traffico estivi. Tale decisione era stata sospesa in attesa dell’evoluzione del fenomeno vulcanico sopra citato.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 28 aprile 2010 nella categoria Economia, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento