Mister Web Mister Web

Ufficiale: Cecina – Pisa verrà ripetuta

Cecina – La domenica del lutto partorisce la ripetizione della partita. Cecina-Pisa sospesa al 42′ sullo 0-1 (rigore di Carparelli) per la morte a causa di un malore di un tedesco della tifoseria del Karlsruhe (gemellata con quella del Pisa), verrà rigiocata partendo dal 1′ minuto e ovviamente sul risultato di 0-0.

Nella giornata di martedì l’ufficializzazione della data. Probabile che si rigiochi subito mercoledì 28 aprile, alle ore 15; in alternativa, c’è la data del 5 maggio, sempre di mercoledì, stesso orario. A decidere che Cecina-Pisa venga disputata nuovamente è stato il Comitato Interregionale che gestisce il campionato di Serie D, nonostante il giudice sportivo avesse segnalato che domenica scorsa la partita era stata sospesa per motivi d’ordine pubblico per l’invasione dei tifosi del Pisa, entrati in campo per avvertire i giocatori della morte del tifoso. Il Comitato però avrebbe rilevato una carenza nell’ordine pubblico del Cecina: tradotto, meno steward del previsto oppure disposti male nei vari settori. La società è infuriata all’idea che si possa giocare questo mercoledì, a 4 giorni dalla difficile trasferta di Carpi. Il Pisa preso atto che dovrà scendere nuovamente in campo attende la comunicazione ufficiale della nuova data senza cambiare i propri programmi, con la ripresa del lavoro martedì pomeriggio all’Arena Garibaldi.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 28 aprile 2010 nella categoria Calcio, PISA, Sport e calcio. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento