Mister Web Mister Web

“Sono venuta solo per telefonare”, una commedia di Rossella Gagliardi

Pisa – “Sono venuta solo per telefonare” di R. Gagliardi liberamente tratto dall’omonimo racconto di G. G. Marquez. Una notte di pioggia. Un guasto alla macchina, un autobus che sbuca dal nulla. Per Maria De La Luz Cervantes la salvezza. Ed è così che, con quel passaggio, inizia il suo viaggio: solo per telefonare. Telefonare al marito Saturno, mago da strapazzo per feste a pagamento, per avvisarlo del ritardo.
La donna invece si troverà ad affrontare una realtà agghiacciante, a lei estranea che la sconvolgerà in modo assoluto e definitivo. E lei sola, a ripetere ossessivamente: “Sono venuta solo per telefonare.”

Lo spettacolo partecipa al  Concorso “Uno, nessuno e Centomila”.


TEATRO IL CANOVACCIO

via Carlo Cattaneo 64, Pisa – tel: 348.9596070 *
www.canovaccio.it
info@canovaccio.it
Ingresso: – intero euro 10 – ridotto euro 7 (universitari, tesserati FITA, minori di 14 anni e over 65)

“Il Canovaccio” è un circolo privato con tessera socio sostenitore da presentare obbligatoriamente all’ingresso. Il costo della tessera per la stagione teatrale 2009/2010 è di 3,00 euro.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 30 aprile 2010 nella categoria Arte e cultura, Cinema e teatro, Eventi, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento