Mister Web Mister Web

I Volontari di Quartiere ripuliscono il parcheggio di via Livornese

Pisa – Una decina di biciclette non più funzionanti recuperate dal Canale dei Navicelli insieme a diversi copertoni di pneumatici, nel tratto del corso d’acqua compreso fra via di Viaccia e il parcheggio di via Livornese.
E poi la pulizia completa della zona circostante: nove sacconi d’immondizia riempiti di  bottiglie di plastica,cartacce, indumenti logori, profilattici e rifiuti vari.
I “Volontari di Quartiere”, l’associazione composta da cittadini di Porta a Mare e frequentatori dell’asilo notturno di via Conte Fazio, prosegue nel suo impegno per la tutela del decoro urbano e della vivibilità del quartiere: una decina di loro ha indossato la pettorina gialla dei volontari e hanno riportato al pulito un lembo di quartiere decisamente degradato, completando così l’opera di pulizia del lungo piazzale davanti all’ex Saint Gobain iniziata nelle settimane scorse, un intervento che era stato segnalato da alcuni cittadini della zona.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 04 maggio 2010 nella categoria Cronaca, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento