Mister Web Mister Web

Arrestati tre italiani con 37 gr. di cocaina

Pisa - La squadra mobile di Pisa ha arrestato due italiani ed un tunisino per spaccio di eroina e ha denunciato altri due tunisini sempre per cessione di stupefacente.

L’operazione di polizia si è tenuta vicino al nuovo ospedale di Cisanello. Gli agenti della mobile due giorni fa hanno fermato i due italiani mentre erano a bordo di un’auto dove sono stati rinvenuti 37 grammi di eroina. Lo stupefacente era stato ceduto da un tunisino senza fissa dimora che è stato arrestato il giorno dopo grazie all’appostamento degli agenti. Nel corso dell’operazione è stato denunciato anche il complice del tunisino perché fungeva da palo ed un altro spacciatore senza fissa dimora e connazionale degli altri due. Secondo la squadra mobile, gli spacciatori tunisini ed italiani stavano ponendo le basi per impiantare una nuova centrale dedita allo spaccio in una zona in forte espansione abitativa

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 06 maggio 2010 nella categoria Cronaca, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento