Mister Web Mister Web

Parco Libri 2010, il festival dell’editoria ambientale

Pisa – Regione Toscana e Federparchi-Europarc Italia rinnovano l’appuntamento con la manifestazione PARCO LIBRI, il festival dell’editoria ambientale, che si svolgerà dal 7 al 9 Maggio 2010 presso la Stazione Leopolda di Pisa.
Parco Libri è una manifestazione gratuita ed aperta al pubblico, dedicata ad autorità nazionali e locali, enti di gestione, istituzioni scientifiche, imprese ed associazioni che operano nella tutela delle risorse naturali e nella promozione dello Sviluppo Sostenibile.

Caratteristica portante della manifestazione è quella di costituire un punto d’incontro tra le riflessioni teoriche offerte dalla produzione editoriale e le attività di comunicazione svolte quotidianamente da aree protette, istituzioni pubbliche e associazioni ambientaliste.
Il titolo scelto per la IV edizione di PARCO LIBRI è “Biodiversità: Comunicare per Agire”, affinché l’evento sia occasione per riflettere sul valore delle nostre risorse ambientali e sull’importanza della comunicazione ambientale oggi, anche in considerazione della proclamazione del 2010 Anno Internazionale della Biodiversità.

Per ulteriori informazioni e per il programma completo degli eventi visitate il sito di Parco Libri 2010.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 06 maggio 2010 nella categoria Attualità, Eventi, Fiere e mostre, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento