Mister Web Mister Web

Ippica

PisaLa corsa Tris – Quarté delle 19.00 chiuderà questa giornata di corse che avrà inizio alle 15.20 e per la quale è previsto terreno faticoso. Il premio Federico e Silvio Salza è la Tris – Quarté sui 1.500 metri che ha richiamato 20 partenti al via. SPECIAL SUNSHINE è senza dubbio in grande forma in quanto reduce da affermazione sulla pista e può essere un punto di partenza per il pronostico. LIFT CAPE è un cavallo che su questa pista ha galoppato sempre forte e anche per questo va trascurato. Il terzo nome è quello di LONGITARSO che ha un peso invidiabile e di Tris ne ha già vinte due qui a Pisa e il pronostico può esser completato da LAS VEGAS FLAG.

Il pomeriggio è allietato anche dalla disputa del premio PARLASCIO, handicap per allievi fantini e tappa conclusiva della nona edizione del Trofeo Mirko Marcialis. La competizione è guidata da Mattia Manca che non è però presente al via in questa corsa perchè in Francia a fare esperienza nella scuderia di un importante allenatore. Gli unici che potrebbero superarlo sono Stefano Mura, che monta LET THE MUSIC PLAY, e Andrea Fresu, in sella a ROB’S POWER. Quest’ultimo è reduce da una facilissima affermazione e potrebbe effettivamente fare immediato bis. Nella corsa ha buone possibilità anche NERETTO (Michael Rossini è in grande forma) e non è da trascurare la chance di OLIVOLA, con Michele Macis in sella.

La famiglia Marcialis offre una coppa ai primi tre classificati del Trofeo, mentre il vincitore della classifica riceverà una fornitura di abbigliamento tecnico offerta dalla ditta ORNELLA PROSPERI e una sella da corsa messa in palio dall’Unione Italiana Fantini e dall’Alfea.

Nel premio Porta a Lucca si rivedono i cavalli di 2 anni al via sui 1.200 metri con sette debuttanti a rendere ancor più incerta la situazione. Siamo per MIRAGE DUBAI, buono il suo esordio, e per i deb MUNDEGHILI e JABOT.

Il programma della giornata

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 12 maggio 2010 nella categoria Altri sport, PISA, Sport e calcio. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento