Mister Web Mister Web

Litorale – Coltano: Città a impatto zero

Pisa – Il sindaco Filippeschi intervenendo alla conferenza stampa “Richieste di Varianti al Piano di Gestione” ha sottolineato l’importanza strategica del rapporto fra il Parco e Comune di Pisa.

«Si tratta di risposte attese. Alcune realizzabili in tempi brevi.  Alcune altre di portata strategica in cui dovremmo impegnare attori diversi.
Il rapporto fra Comune e Parco – ha detto il Sindaco- è garanzia per la nostra comunità di poter pensare al proprio sviluppo all’interno di una visione di compatibilità ambientale di cui il parco è giustamente depositario.
Contemporaneamente il Parco può dimostrare ai cittadini di essere sensibile alle idee di sviluppo necessarie alla comunità.
Per questo oggi abbiamo presentato progetti per  Coltano e per il Litorale  Pisano; per questo affrontiamo questioni legate alle infrastrutture e viabilità, come i parcheggi, piste ciclabili, trasporto pubblico, i nodi dell’Aurelia e Autostrada, casello compreso.»
Il progetto

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 12 maggio 2010 nella categoria Attualità, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento