Mister Web Mister Web

The R.U.N. arriva a Pisa

Pisa – Sabato prossimo, 29 maggio, a Pisa si terrà la terza tappa di The R.U.N., il più importante circuito italiano di corse podistiche, che in 10 tappe dislocate in 8 diverse regioni tocca tutto il territorio nazionale.

La tappa di Pisa (denominata ’2a La Galileiana Run 10k – 5° Memorial Mario Jaccheri’) si svolgerà in notturna nel cuore del centro cittadino, attraversando i punti più caratteristici, spettacolari e suggestivi della città. La partenza si terrà presso il Lungarno Pacinotti, all’altezza di Piazza Carrara. Il percorso attraverserà luoghi celeberrimi come Piazza Dei Miracoli, costeggiando il Duomo e la famosa Torre Pendente; si passerà poi attraverso la Piazza dei Cavalieri (dalla torre della fame del Conte Ugolino) fino a rispuntare nel Lungarno. Sarà uno spettacolo unico, reso ancora più particolare dall’atmosfera della serata estiva, la quale contribuirà a rendere memorabile questa serata di sport, dagli spettacoli che sin dal pomeriggio divertiranno i cittadini.

La partecipazione è aperta a tutti: ai bambini che potranno correre alle ore 19,00, alle famiglie che potranno partire insieme agli atleti alle ore 20,00. Dopo le premiazioni seguirà lo spettacolo in corso di definizione nelle prossime ore.

PROGRAMMA DELL’EVENTO:

Piazza Carrara

ore 15:00 – apertura villaggio
ore 18:00 – ritrovo
ore 19:00 – Kids Run, gara dedicata ai piccoli atleti (Lungarno Pacinotti)
ore 20:00 – partenza delle gare di 10 km (competitiva e non) e di 5 km (non competitiva)
ore 21:00 – cerimonia di premiazione
ore 21:30 – inizio spettacolo
ore 23:30 – chiusura villaggio

Le iscrizioni sono aperte anche on-line sul sito www.the-run.it.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 12 maggio 2010 nella categoria Altri sport, PISA, Sport e calcio. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento