Mister Web Mister Web

Incidente sulla Fi-Pi-Li. Muore un uomo, forse un malore

Pisa – Un uomo è morto nel pomeriggio in seguito a un incidente stradale avvenuto sul tratto urbano di Pisa della superstrada Firenze-Pisa-Livorno, in carreggiata sud. La vittima è il conducente dell’auto finita fuori strada. Si chiamava Walter Cerri, aveva 49 anni e abitava a Cascina.

Con lui viaggiava un altro uomo che ha riportato ferite piuttosto serie ed è stato ricoverato all’ospedale di Pisa, anche se non corre pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale, potrebbe essere stato un malore a determinare la perdita di controllo dell’auto e la morte di Cerri. Nell’uscita di strada infatti l’auto sulla quale viaggiava e che è finita in una scarpata non ha riportato particolari danni. Sarà comunque l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria a stabilire con certezza le cause del decesso.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 15 maggio 2010 nella categoria CASCINA, Cronaca, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento