Mister Web Mister Web

Il nuovo gioco sulla vita di Gesù

Pisa - Da Betlemme a Gerusalemme, passando per il deserto e la Galilea, in un viaggio nell’antica Palestina attraverso la vita di Gesù. E’ il nuovo gioco da tavolo ideato a Pisa da ‘Rebus Project’ e intitolato ‘Vita di Gesu”. Per preparare le 600 domande, l’autrice belga Nathalie Chaineux e il marito Antonio Aiazzi (ex tastierista Litfiba) di Rebus Project si sono avvalsi della collaborazione dell’Arcidiocesi di Pisa e del Servizio nazionale per il progetto culturale della Cei.

Il gioco, in italiano e in inglese, è distribuito a livello nazionale da San Paolo e da Giochi Uniti, che ne cura anche l’edizione. Il gioco si compone di 66 caselle.

Due i dadi a disposizione, uno rosso per procedere e uno blu per scegliere la tipologia di domande. Sei le aree: Antico Testamento, Geo&Natura, Gesù nel suo tempo, Pappa Ciccia e Vino, Parabole&Miracoli, Storia di Cristo.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 18 maggio 2010 nella categoria Attualità, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento