Mister Web Mister Web

Tensione per uno sgombero in via marsala

Pisa – Da stamani alle 8 è in corso un’operazione di polizia per sgomberare un edificio in via Marsala, a Riglione, nel comune di Pisa, occupato abusivamente da 8 famiglie senza casa. L’occupazione è in corso da due mesi da parte della rete ‘Prendocasa’ e polizia e carabinieri avrebbero avviato una trattativa per scongiurare atti di forza.

La zona è presidiata da decine di agenti delle forze dell’ordine che hanno anche bloccato la via Tosco-romagnola, mentre un centinaio di manifestanti dell’area antagonista sta presidiando l’area a supporto delle famiglie che occupano.

La situazione è sotto controllo. Il traffico della strada provinciale Tosco-romagnola è pesantemente rallentato e i vigili urbani consigliano a mezzi pesanti e automobilisti di raggiungere Pisa attraverso la superstrada Firenze-Pisa-Livorno

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 18 maggio 2010 nella categoria Cronaca, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento