Mister Web Mister Web

Ippica

Pisa – Inizio del pomeriggio di corse alle 14.00 con la disputa della corsa TRIS.
Il premio Gioco del Ponte ha raccolto 15 partenti sulla distanza dei 2.200 metri. Il tempo è in miglioramento e il terreno sarà tendente al buono. RUMBAAK è nelle condizioni di poter cogliere il risultato pieno anche se dovrà guardarsi da MR DIVOT, DISAPPEAR e CANDRAGUPTA.
Le altre  sette corse del pomeriggio sono tutte con  giusto numero di partenti (92 in tutto nella giornata) e di particolare interesse è il premio Satiri, maiden per i 3 anni sui 2.000 metri. Tanto ALEATICA quanto BARATA DE S’ENA dopo un buon debutto hanno fallito nel successivo ingaggio: oggi sul terreno scorrevole potrebbero essere loro a giocarsi la vittoria. Non staranno a guardare gli altri, in particolar modo DIPTYQUE e CAT TWENTY TWO che corre su una distanza nuova ma che potrebbe essere quella giusta per lui.

Il programma della giornata

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 19 maggio 2010 nella categoria Altri sport, PISA, Sport e calcio. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento