Mister Web Mister Web

Su Via Toselli via il cantiere e per piazza Carrara nuova asfaltatura e nuova segnaletica

Pisa – Giovedì e venerdì prossimi, 3 e 4 giugno, piazza Carrara sarà chiusa al traffico. Il provvedimento è stato adottato per consentire una nuova asfaltatura nell’area compresa tra la statua ed il lungarno Pacinotti e il rifacimento della segnaletica orizzontale con nuova disposizione degli stalli blu.

E’ stato così deciso il divieto di sosta, con rimozione coatta, dalle 7 alle 19 su tutta piazza Carrara ed il divieto di accesso, per la stessa piazza Carrara, da Lungarno Pacinotti.

Stesso provvedimento, questa volta per consentire lo smontaggio di un cantiere e sempre nei giorni 3 e 4 giugno, è stato  adottato anche su Via Toselli nel quartiere di Sant’Antonio.

Per facilitare il più possibile il transito delle auto in questa parte della città è stato inoltre deciso  il senso unico di marcia su via San Martino nel tratto e con direzione compresa tra Corso Italia e via F. Dal Borgo, deviando i veicoli provenienti da Corso Italia e da  via San Martino, sul percorso :San Martino, via F. Dal Borgo, Piazza San Sepolcro e Lungarno Galilei.

“L’importo complessivo – ha così aggiunto l’assessore ai lavori pubblici, Andrea Serfogli –  è di circa 15 mila euro. Dopo l’intervento su Piazza Carrara procederemo con la riasfaltatura di Via Silvio Pellico (zona Stazione) e di Via Gereschi nel quartiere di San Francesco. Lavori, questi ultimi, rinviati a causa del maltempo.”

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 01 giugno 2010 nella categoria Cronaca, PISA. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento