Mister Web Mister Web

Francesca Schiavone: “Una vittoria bellissima”, le dichiarazioni di Filippeschi

Pisa – “Una vittoria bellissima – ha così commentato il Sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, appena appresa la notizia della vittoria di Francesca Schiavone  - e che fa onore anche a tutta la nostra comunità pisana e non solo perchè questa grande tennista si è allenata nel nostro Centro Coni di Tirrenia, ma anche perchè, il suo preparatore atletico, Stefano Barsacchi, è un nostro concittadino”.

“Il Centro Coni di Tirrena, - continua il Sindaco - ancora una volta,  così dimostra di essere uno dei centri sportivi più importanti di tutto il nostro paese e il nostro litorale, grazie anche al recupero delle colonie del Calabrone, si propone così anche come un centro di grande interesse per il turismo sportivo. Proporrò che Francesca diventi testimonial di tutto questo. La vittoria di Francesca Schiavone e del suo allenatore sono una impresa storica. Pisa sale agli onori dello sport di tutto il mondo”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 05 giugno 2010 nella categoria Altri sport, PISA, Sport e calcio. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento