Mister Web Mister Web

I candidati alle regionali entrano a far parte del comitato provinciale dell’UDC

Pisa - “Si è tenuta nei giorni scorsi la riunione della Direzione provinciale dell’Unione di Centro la quale, oltre ad aver analizzato l’andamento dei lavori  per giungere al lancio del nuovo soggetto politico  (Partito della Nazione) alla luce del recente seminario di Todi sollecitandone  la concretizzazione più rapida possibile, si è occupata di alcuni adempimenti organizzativi per rendere sempre più vivo  e presente il partito sul territorio provinciale. A tale scopo la Direzione ha ritenuto  esprimere concretamente l’apprezzamento del partito verso alcuni amici che da tempo si sono contraddistinti per il loro impegno, tra di essi i candidati alle recenti elezioni regionali, chiamandoli a far parte del Comitato Provinciale, massimo organo decisionale del partito. Essi sono: Paola Batisti, Andrea Begliomini,  Paolo D’Addario,  Michele Di Gianni, Fiorella Dolfi, Luca Gazzarri,  Giusto  Mario, Francesco Grassi Nardi, Giancarlo Guerrieri, Giuseppe Lemmi, Massimo  Masoni, Luca Matteoli, Paolo Moschi, Stefano Paolini, Raymon  Tavares, Luca Paolo Titoni. In questo contesto è stato acclamato presidente dell’Unione di Centro, carica da tempo vacante, l’amico Luca Paolo Titoni, già consigliere regionale, consigliere comunale a Pisa  e personaggio di spicco nel quadro politico regionale, in segno della stima e della riconoscenza che nutre verso di lui l’intera UDC pisana.

E’ stato quindi nominato a far parte della medesima Direzione Provinciale l’amico Angelo Malafronte, personaggio decisamente e costantemente impegnato nell’azione politica portata avanti dall’UDC  nell’ambito della città di Pisa.

Con questa operazione di riorganizzazione e di immissione di nuove energie nella vita del partito, l’Unione di Centro è da subito pronta ad affrontare le problematiche presenti nei territori di alcuni Comuni della provincia prossimi al rinnovo dei rispettivi Consigli Comunali, auspicando che si possano avviare solleciti e proficui  confronti programmatici con le forze politiche con le quali esistono possibilità di convergenza”.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 12 giugno 2010 nella categoria PISA, Politica. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento