Mister Web Mister Web

Consiglio comunale straordinario. Riuniti per parlare delle concessioni ad attività di spettacolo

Castelfranco – L’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto comunica che è indetto un Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, per il giorno 05.06.2010 alle 09,30 presso  la Sala Consiliare per la discussione dell’argomento indicato nel seguente ordine del giorno:

1)    Approvazione del nuovo regolamento per le modalità di concessione delle aree disponibili per l’installazione di circhi e di attività dello spettacolo viaggiante.

In accordo con l’Istituto Comprensivo “L.da Vinci” parteciperanno al Consiglio le classi quinte elementari che nel corso dell’anno hanno lavorato ad un progetto sulla Costituzione, e hanno già fatto visita al Sindaco per comprendere il funzionamento della “macchina” comunale. Dopo la chiusura della seduta del Consiglio gli alunni avranno l’opportunità di rivolgere al Sindaco e agli Amministratori domande riguardanti i lavori del Consiglio Comunale nelle specifiche competenze.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 27 maggio 2010 nella categoria Politica, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento