Mister Web Mister Web

Comitato per l’acqua pubblica: una serata informativa a La Catena

San Miniato – Il Comitato Referendario del Comprensorio del Cuoio contro la privatizzazione dell’acqua pubblica comunica che martedì primo giugno 2010 alle ore 18 presso la Casa del Popolo de La Catena (San  Miniato Basso) si svolgerà un assemblea pubblica sulle problematiche delle risorse idriche.
Alla assemblea in questione parteciperanno Marco Bersani, membro di Attac Italia e del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua e Colin Du Liege, Referente territoriale per i Comitati dei Cittadini per il Basso Valdarno.

Nella suddetta assemblea saranno discussi ed illustrati i quesiti referendari contro la privatizzazione dell’acqua pubblica e gli interessi economici e sociali che ruotano intorno alle risorse idriche sia a livello internazionale, nazionale. Il dibattito riguarderà anche gli interessi, societari, aziendali, economici ed ambientali del Comprensorio del Cuoio.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Dopo la suddetta assemblea si svolgerà un cena di sottoscrizione.

Chiunque volesse prenotare può chiamare il numero telefonico 331 34 47 072.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 28 maggio 2010 nella categoria Attualità, Politica, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento