Mister Web Mister Web

Presentato al Teatro Verdi il movimento ‘Io amo l’Italia’, di Magdi Cristiano Allam

Santa Croce Sull’arno – Mercoledì 9 Giugno alle ore 21,15 presso il Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno l’Onorevole Magdi Cristiano Allam, Deputato al Parlamento Europeo, fondatore e presidente di “Io Amo l’Italia”, già vicedirettore del Corriere della Sera,  parlerà di “Europa Cristiana Libera”. Traendo spunto dal titolo del suo ultimo libro Magdi Cristiano Allam parlerà dei motivi che lo hanno spinto a scendere direttamente nell’agone della politica italiana e delle ragioni della sua conversione nella fede in Cristo. Due scelte tanto clamorose quanto inevitabili. Non più testimone della verità, spesso scomoda, con la scrittura e la parola ma testimone della verità con l’azione che traduca in fatti le parole.

Sarà anche l’occasione per presentare sul territorio del Comprensorio del Cuoio il suo movimento  che si rivolge a tutti quei cittadini disorientati dagli attuali schieramenti politici e per far conoscere le proposte per una rinascita etica, morale, sociale ed economica dell’Italia e dell’Europa.
Questa conferenza, fortemente voluta dai Consiglieri Comunali Giannotti, Pieracci e Sordi, dall’amico Marco Rusconi e dalla coordinatrice regionale del movimento Sara Occhipinti è la prima di altre iniziative analoghe che il movimento “Io Amo l’Italia” promuoverà in Toscana nei prossimi mesi.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 04 giugno 2010 nella categoria Politica, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento