Mister Web Mister Web

Marco Travaglio ospite di Sinista Ecologia e Libertà alla Casa Culturale

San Miniato – Il Circolo Sinistra Ecologia Libertà di San Miniato ha organizzato un incontro con il giornalista Marco Travaglio mercoledì 16 giugno alle ore 17 alla casa Culturale di San Miniato Basso. Un incontro programmato da tempo che cade in un momento particolarmente cupo della nostra storia democratica. La legge bavaglio sulle intercettazioni e le esternazioni del premier sul fastidio di dover rispettare, per governare,  la carta costituzionale,  aggiungono nuovi elementi alla lenta deriva autoritaria che colpisce il nostro paese.
“Essere presenti nelle occasioni dove si manifesta dissenso su quanto sta accadendo è un atto di resistenza a difesa della democrazia e della costituzione”, afferma il Circolo SEL di San Miniato.

Nell’occasione sarà presentato il libro ‘Ad personam’ e sarà presente il comitato promotore referendum acqua pubblica per la raccolta firme.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 11 giugno 2010 nella categoria Politica, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento