Mister Web Mister Web

Revocato l’incarico di assessore ad Anna Maria Tognetti

San Miniato - Il Sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, ieri, lunedì 14 giugno 2010, ha revocato dall’incarico di assessore Anna Maria Tognetti.

“La mancanza di una comune identità di intenti, nell’esaminare e risolvere le questioni del Comune, ha fatto venir meno il necessario rapporto di fiducia che lega il sindaco al suo assessore”.

Questo si legge in una nota dell’ufficio stampa del Comune che prosegue: “Il sindaco ringrazia Anna Maria Tognetti per l’impegno e la serietà”.

Per quanto riguarda il futuro assetto della Giunta nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Dunque le questioni del centro storico, il rilancio commerciale della parte alta del paese e la questione della ‘Zona a traffico limitato’ che tante polemiche avevano creato negli ultimi giorni, in particolare dopo la consulta territoriale di mercoledì scorso, hanno fatto ‘saltare’ la poltrona della Tognetti.

Al momento dunque le deleghe di lavoro e sviluppo economico (industria, artigianato, agricoltura, commercio), attività faunistico-venatorie, politiche energetiche sono senza incarico.

Entro breve comunque si conoscerà il nome di un nuovo assessore.

E’ costato caro alla Tognetti l’essersi espressa a favore della Ztl quando invece il sindaco Gabbanini aveva fatto capire che il centro storico sarebbe rimasto chiuso al traffico solo in occasione di particolari eventi.

Be Sociable, Share!
Scritto da Redazione Pisa il 15 giugno 2010 nella categoria Politica, Prima Pagina, VALDARNO. Puoi seguire i commenti a quest'articolo tramite RSS 2.0 feed RSS. Puoi lasciare un commento, o un trackback dal tuo sito/blog.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento